Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 28 marzo 2013 ore 14:30

"Expo Motori" sbarca a Pontedera



L’ottava kermesse dedicata ai motori si svolgerà nella zona del Cineplex PONTEDERA - Forte del successo delle precedenti edizioni, torna più carico che mai l'evento dedicato al mondo delle due ruote, giunto alla sua 8a edizione. L'edizione 2013 della rassegna motociclistica più famosa del Centro Italia, si profila un appuntamento da non perdere e con tante novità, a cominciare dalla nuova location: Pontedera, Piazza del Mercato a soli 30 minuti da Pisa. Grazie all’organizzazione Nuova Kros Studio s.r.l. sarà possibile muoversi attraverso migliaia di metri quadrati del polo fieristico e imbattersi in esposizioni di moto stradali, custom, cross, trial, quad, mini moto e accessori. Immancabili i raduni, i salti acrobatici freestyle, le esibizioni di stunt-man, il Motard, le gare di go kart, il tutto animato e accompagnato da concerti live e da un accurato servizio di ristorazione. E ci sarà anche lo spazio che questa 8a edizione dedicherà alla Mototerapia. Dal 25 al 28 aprile tutti i giorni, dalle 10 alle 24 (tranne domenica 28, quando la chiusura è prevista alle 20) sarà possibile ammirare più di 70 stand oltre alle rocambolesche esibizioni dei bikers di tutta Italia. Stunt shows, bike shows, Ciao cross, Harley parade, Tattoo contest, Live music, Bar, Drink and food, oltre alla prima tappa di Campionato Italiano di Strongman, movimenteranno la manifestazione.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica