Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Politica mercoledì 03 luglio 2013 ore 15:45

“Geofor è il vero pozzo senza fondo della Valdera”



I consiglieri di centrodestra Arcenni e Bagnoli attaccano l’azienda di Gello sulla mala gestione delle spese e del personale Pontedera – Sprechi, cattiva gestione del personale e troppa esternalizzazione dei servizi. Sono questi i motivi, secondo i consiglieri Arcenni e Bagnoli, che pongono Geofor in netto contrasto con l’introduzione della nuova tassa sui rifiuti, la Tares. “L’azienda – spiegano i due consiglieri di centrodestra in una nota stampa – conta 264 dipendenti ripartiti in 4 quadri, 94 impiegati e 166 operai a cui si devono aggiungere i 7 membri del consiglio di amministrazione. Senza considerare che gran parte del servizio di raccolta rifiuti è gestito attraverso appalti con ditte esterne”. Arcenni e Bagnoli rispondono quindi con questi numeri e con queste scelte aziendali al presidente Geofor Paolo Marconcini, che ha più volte denunciato la ricaduta negativa che l’introduzione della Tares a suo parere avrà sul territorio, sotto l’aspetto economico per gli aumenti in bolletta e sotto quello occupazionale per i 17 posti di lavoro a rischio.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità