Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità lunedì 22 luglio 2013 ore 16:55

“GiovaniSì”, ci si informa al Centro Poliedro



Mercoledì 24 luglio si terrà un incontro per far conoscere meglio il progetto regionale destinato ai giovani Pontedera – Un infoday, un’intera serata per conoscere meglio GiovaniSì, il progetto della Regione Toscana dedicato all’autonomia giovanile. Si terrà mercoledì 24 luglio alle 21 al Centro Poliedro e darà l’occasione a molti, soprattutto ai ragazzi, di capire questa complessa iniziativa regionale. Strutturato in sei macro aree quali tirocini, casa, servizio civile, fare impresa, lavoro, studio e formazione, il progetto GiovaniSì è finalizzato allo sviluppo delle capacità dei giovani, alla qualità e all’autonomia del lavoro, alla loro emancipazione, indipendenza e partecipazione alla vita sociale. Si rivolge ad una fascia d’età che va dai 18 ai 40 anni e si propone di valorizzare il merito, nello studio come nell’attività lavorativa. Per saperne di più e capire in che modo il progetto regionale si prefigge di mettere in pratica questi obiettivi, l’appuntamento è mercoledì sera in piazza Berlinguer.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca