Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:37 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Cultura sabato 07 settembre 2013 ore 14:35

“Presenze”, ancora per un anno al Teatro del Silenzio



Andrea Bocelli presente alla chiusura della mostra “Arca di Noè” di Naturaliter Lajatico – Resteranno esposti per ancora un anno al Teatro del Silenzio diLajatico i due giganti del gruppo artistico Naturaliter, le sculture a grandezza monumentale realizzate per la scorsa edizione dello spettacolo di Andrea Bocelli. La mostra Arca di Noè invece, serie di riproduzioni di animali realizzati con la tecnica della tassidermia, allestita sempre da Naturaliter all’interno del Teatro comunale ha chiuso i battenti. Presente alla chiusura anche Andrea Bocelli. Rimarranno nel centro storico di Lajatico ancora per alcuni mesi anche le altre statue di Naturaliter sponsorizzate da Belvedere Spa e alcune esposizioni che hanno caratterizzato l’iniziativa Arti insolite, tra queste L’armadio di bastoni di Nicola Miceli nella Galleria d’arte in piazza Vittorio Veneto e l’esposizione di Luigi Muscas, all’interno del Centro polivalente comunale San Carlo.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità