Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli venerdì 21 giugno 2013 ore 15:15

"11Lune", grandi nomi e realtà emergenti sul palco pecciolese



Il sindaco Crecchi: “Ce ne sarà per tutti i gusti”. Ospiti a sorpresa anche Christian De Sica, Alessandro Siani e Sara Felbenbaun

Peccioli – E' stato presentato questa mattina il programma completo delle 11Lune, la rassegna culturale dell’Alta Valdera giunta alla sua nona edizione, che si terrà dal 2 al 28 luglio all’anfiteatro Fonte Mazzola di Peccioli. I grandi nomi degli ospiti di quest’anno sono Riccardo Cocciante, Serena Autieri, Paolo Ruffini, Paolo Riondino e i Gatti Mezzi, i comici toscani che apriranno la rassegna il 2 luglio. Tra i vari appuntamenti in locandina ci sarà anche una sorpresa fuori programma che sarà presentata nella serata del 14 luglio. In occasione dello spettacolo dedicata al cinema, Peccioli…viva il cinema, arriveranno come ospiti a sorpresa anche gli attori Christian De Sica, Alessandro Siani e Sara Felbenbaun, che parteciperanno a un dibattito sulla musica e le grandi colonne sonore che hanno fatto la storia del cinema. Nel parterre degli artisti delle 11Lune anche la compagnia PeccioliTeatro diretta da Andrea Buscemi, che metterà in scena La Mandragola di Machiavelli e Il Tartuffo, ovvero l’impostore di Molière. “Abbiamo cercato di unire grandi nomi del teatro e della musica leggera- spiega il sindaco di Peccioli Silvano Crecchi - legandoli a realtà emergenti giovani e fresche. In questo modo diamo la possibilità di partecipare a spettacoli diversi e variegati tra loro, in un’offerta che si adatta a tutti i gusti”. Un rassegna, quella delle 11Lune che esce dai confini territoriali e richiama nella piccola realtà della Valdera, centinaia di visitatori anche da fuori provincia, senza dimenticarsi dello stretto legame con il territorio. “Per valorizzare le eccellenze culturali della nostra realtà – continua il primo cittadino – abbiamo creato una rete di collaborazioni e sinergie a livello locale, a esempio tra la Filarmonica di Peccioli, la Corale Valdera, Pontedera Teatro e il Teatro Romano di Volterra”.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola