Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Cronaca lunedì 21 ottobre 2013 ore 13:30

Allerta per pioggia e temporali su tutta la regione



Pericolo di bombe d'acqua anche in provincia di Pisa fino alla mezzanotte di martedì. Allagamenti e disagi alla circolazione Toscana - Estesa a tutta la Toscana l'allerta meteo emessa dalla sala operativa unificata della protezione civile regionale, dalle 15 di ieri domenica 21 ottobre fino alla mezzanotte di martedì 22. Le forti piogge e i temporali caduti soprattutto dalle prime ore di oggi, lunedì 21 ottobre, si stanno gradualmente estendendo a tutta la regione provocando allagamenti, frane e smottamenti. Dopo le intense precipitazioni di ieri sulle zone nord occidentali, questa mattina le bombe d'acqua sono arrivate anche nelle province di Pisa, Lucca, Livorno e Pistoia. Tanti i disagi sulle vie di comunicazione. Tra le aree più colpite quella a sud di Siena, dove difficoltà sono state segnalate sulla Siena-Grosseto. Anche la via Cassia è interrotta a causa di smottamenti e alcune frane si sono verificate tra Asciano e San Giovanni d'Asso. In tutta Toscana, tutti i grandi fiumi compreso l'Arno sono in queste ore osservati speciali visto che in alcune zone hanno già invaso i campi. Difficoltà di circolazione sono state segnalate anche nelle province di Pisa e di Lucca, soprattutto dalla parte dell'Appennino. Problemi alla circolazione dei treni da e verso Lucca e in Versilia.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità