Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 16 aprile 2013 ore 15:35

Anche i lavoratori della Valdera a Roma



Obiettivo della manifestazione era chiedere al governo di rinnovare gli stanziamenti per gli ammortizzatori sociali VALDERA - Centinaia di lavoratori toscani hanno partecipato alla manifestazione nazionale di protesta per il rifinanziamento della cassa integrazione in deroga organizzata da Cgil Cisl e Uil a Roma, davanti a Montecitorio c'era anche una rappresentanza pisana e della valdera. Un miliardo e mezzo di euro è la cifra richiesta dai sindacati al ministero del lavoro Fonero per garantire la copertura delle richieste per tutto il 2013. L’ultimatum delle organizzazioni sindacali scadrà alla fine di maggio e non sono ammessi né rinvii ne’ mancate risposte, vista la gravità della situazione.In Toscana le risorse stanziate dal governo Monti per il 2013, 49 milioni e 600.000 euro, hanno permesso di coprire solo le richieste di Cig in deroga presentate entro gennaio e quelle per la mobilità in deroga presentate entro febbraio. Tutte le altre sono rimaste escluse.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità