Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTEDERA10°16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità venerdì 26 aprile 2013 ore 09:50

Apre i battenti Expo Motori



A tagliare il nastro della manifestazione che durerà fino a domenica il sindaco Millozzi PONTEDERA - C'era anche il sindaco Simone Millozzi all'inaugurazione dell'Expo Motori 2013. Tra una celebrazione e l'altra per il 25 aprile, il primo cittadino ha trovato anche il tempo di andare a tagliare il nastro della fiera motoristica, per quest'anno allestita a Pontedera, zona stadio, visto che la manifestazione è stata “allontanata” dal comune di Pisa per motivi burocratici. Ma quella di Pontedera è una giunta di appassionata delle due ruote: oltre al sindaco all'inaugurazione c'era anche l'assessore alle attività produttive Stefano Tognarelli e l'assessore allo sport Matteo Franconi. La Fiera dei motori e di tutto ciò che ruota intorno alle due ruote ha aperto i battenti giovedì mattina e sarà visitabile fino a domenica sera. Le novità proposte agli spettatori sono molte. Ampi spazi su strada e su sterrato ospiteranno spettacoli e competizioni che saranno l’anima dell’evento: raduni, salti acrobatici freestyle, esibizioni di Stunt-man, Motard e gare di Go Kart. Valentino Moi, stunt-man cabarettista, porterà in scena la Kawasape, un'Ape equipaggiata con il motore Kawasaki. Iuri Violo eseguirà il suo show di Quad freestyle acrobatico. Altro ospite atteso sarà Nicola l’Impennatore e il suo Vespa Freestyle con più di 30 tricks, protagonisti itineranti di vari eventi in Italia. E' prevista un’iniziativa dedicata ai ragazzi disabili, uno spazio dedicato alla mototerapia. Con la collaborazione di Vanni Oddera e del FreestyleMotocross, i motociclisti faranno vivere da vicino il mondo delle due ruote ai disabili.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Cronaca

Politica