Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Politica venerdì 02 agosto 2013 ore 13:25

Apre il nuovo raccordo della Fipili per collegare Santa Lucia alla strada di grande comunicazione



Le zone servite dal nuovo svincolo sono La Borra, Gello e via del Popolo Pontedera - E’ stata aperta alla circolazione la nuova strada di collegamento tra via del Popolo nella frazione Santa Lucia e lo svincolo della strada di grande comunicazione Fipili. La strada costituisce il nuovo tracciato di collegamento tra i centri abitati di Santa Lucia La Borra e Gello, modificando il tratto terminale di via del Popolo-via di S.Lucia sud verso la strada provinciale di Gello. A tagliare il nastro del nuovo raccordo c’era i lsidano di pontedera simone millozzi. Con i tecnici in autunno la strada sarà definitivamente completata con la stesura dell’ultimo strato di bitume che costituisce il manto d’usura. I molti i vantaggi che deriveranno dalla nuova strada, tale deviazione permetterà di completare i lavori di realizzazione del 3° lotto della viabilità suburbana di collegamento con la Fipili, all’altezza dell’intersezione con l’attuale tracciato della via di Santa Lucia, per poter procedere con l’apertura definitiva dell’intero tracciato che collega l’uscita di Pontedera est con quella di Pontedera ovest-Ponsacco. Un oepra pubblica strategica quindi per migliorare la viabilità, ma sorpatutto per ridurre i carichi di traffico sulle vaibilità ordinarie di Pontedera.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità