Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Cultura venerdì 20 settembre 2013 ore 17:10

Arriva il Pacchetto Scuola a sostegno delle famiglie



La partecipazione è ammessa in tutti i Comuni del’Unione Valdera Valdera – Borse di studio, buoni per l’acquisto dei libri e incentivi per gli studenti. Il Pacchetto Scuola arriva anche in Valdera ed è pronto a sostenere le famiglie in difficoltà. Per partecipare al concorso basta risiedere in uno dei Comuni della Valdera, avere uno o più figli iscritti alle scuole primarie, secondarie di primo e secondo grado e un indicatore della situazione economica equivalente (Isee) non superiore a 15 mila euro. Le domande di ammissione devono essere inviate entro il 21 ottobre, in formato elettronico su internet o presso l’istituto scolastico di appartenenza, se ubicato a Pontedera. Per tutti gli altri Comuni sarà possibile presentare domanda allo sportello protocollo del Municipio. L´importo del Pacchetto Scuola varierà sulla base dell´ordine di arrivo, del grado della scuola e dell'anno di corso. La graduatoria provvisoria degli ammessi al concorso sarà pubblicata sull’albo pretorio online dei Comuni e sul sito dell'Unione Valdera a partire dal 26 novembre . Per la graduatoria definitiva sarà invece necessario attendere fino al 13 dicembre.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità