Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 01 ottobre 2013 ore 14:05

Calcinaia, giovedì senso unico sulla Tosco-Romagnola



Per lavori di manutenzione sul canale Emissario, il 3 ottobre la circolazione veicolare verso Pontedera subirà alcune deviazioni Calcinaia – Giovedì 3 ottobre sarà istituito il senso unico sulla Tosco-Romagnola all’altezza di Fornacette, a causa di una serie di interventi di manutenzione straordinaria alla passerella pedonale sul canale Emissario. I veicoli potranno transitare dalle 9 alle 18, ma solamente in direzione Cascina. Il transito non sarà invece consentito in direzione Pontedera. Gli automobilisti provenienti da Cascina potranno raggiungere Pontedera passando dalla circonvallazione di Fornacette, ponte sul canale Emissario, circonvallazione della strada provinciale 2, rotatoria di Montecchio e poi la statale 439 fino a Pontedera. Per raggiungere invece il centro abitato di Fornacette si potrà passare dalla circonvallazione di Fornacette, ponte sull’Emissario, circonvallazione SP2, via Vicarese, via Vittorio Emanuele, viale Matteotti e via Papa Giovanni XXIII. La polizia municipale posizionerà cartelli indicativi nei punti maggiormente significativi e l’amministrazione comunale provvederà anche a prendere accordi con l´ente gestore della segnaletica della FiPiLi affinché l´interruzione sia segnalata anche agli utenti della superstrada.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità