Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport giovedì 12 settembre 2013 ore 16:10

Calcinaia, tutto pronto per la Festa dello Sport



Al via domani, venerdì 13 settembre la prima edizione con iniziative, seminari e esibizioni organizzate dalle società sportive locali Calcinaia – Parte domani, venerdì 13 settembre, a Calcinaia la due-giorni dedicata allo sport. Tante le iniziative in programma per la prima edizione della Festa dello Sport che avranno come protagoniste le società e le federazioni sportive locali. Si inizia domani con un incontro alle 21e30 nella sala Orsini dal titolo “L’evoluzione dello sport nell’ultimo decennio”. Al meeting parteciperanno il presidente U.S.Pontedera Gianfranco Donnini, il responsabile del settore giovanile del Pontedera Luca Baldi, il presidente Fic Toscana Edoardo Nicoletti, il presidente regionale Fip Simone Cardullo, Manrico Ferrucci della UISP Valdera, Leonardo Pettinari del Fic Toscana, Florio Panaiotti istruttore tennis e l’assessore allo sport Francesco Sangiovanni. Sabato 14 invece, a partire dalle 16 al parco di via Garemi ci sarà l’occasione di conoscere le realtà sportive del territorio attraverso esibizioni di varie discipline, tra cui pallacanestro, canottaggio, pallavolo, calcio, tennistavolo e tennis. A seguire, alle 18e30 presentazione ufficiale delle società sportive del comune di Calcinaia e poi la cena sportiva con dirigenti e atleti. Per concludere la serata e la festa, si terrà l’asta delle magliette di campioni regionali e nazionali dello sport e il ricavato sarà devoluto in beneficenza.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità