Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca lunedì 01 luglio 2013 ore 15:45

Cane muore abbandonato in auto, denunciati i proprietari



La coppia residente in provincia di Pisa dovrà rispondere davanti al giudice del reato di maltrattamento di animali con l'aggravante della morte Provincia di Pisa – L'animale ai suoi proprietari non lo avrebbe mai fatto, ma i due 35enni pisani nella loro scelleratezza non hanno esitato a lasciare il proprio cane in auto per ben 12 ore condannandolo a morte certa. Un pastore corso femmina di 14 anni, dopo tutto questo tempo rinchiuso nell'automobile ha riportato danni tali da dover essere abbattuto. E’ successo a Moncalieri, vicino a Torino. I proprietari dell’animale, una coppia di 34 e 35 anni residente nella provincia di Pisa, si erano recati a Moncalieri per una visita ai genitori, quando hanno deciso di lasciare il cane in auto per la notte. Il giorno dopo i due hanno raccontato di essersene dimenticati, costringendo il cane ad altre ore di sofferenza. La coppia è stata denunciata per maltrattamento di animale con l'aggravante di aver causato al cane la morte e dovrà rispondere di tale reato di fronte al giudice. Per il cane, a seguito dei gravi traumi subiti durante la lunga permanenze nell’abitacolo, non c’è stato nulla da fare, tanto che i veterinari hanno deciso di abbatterlo.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca