Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA10°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un fulmine colpisce il vulcano durante l'eruzione

Attualità lunedì 08 luglio 2013 ore 15:45

Capannoli promuove il servizio “pre e post scuola”



I genitori potranno richiedere un servizio di vigilanza per i propri figli prima e dopo l’orario di inizio delle lezioni Capannoli – Anche per il prossimo anno scolastico il Comune di Capannoli promuove il pre e post scuola, un servizio rivolto ai genitori che hanno necessità di lasciare i propri figli a scuola prima e dopo l’orario delle lezioni. La mattina dalle 7 e 30 fino all’ apertura e il pomeriggio, dalle 16 e 30 alle 17 e 30, i bambini hanno la possibilità di trascorrere del tempo all’interno dell’edificio scolastico sotto la sorveglianza di alcuni addetti. Il servizio è rivolto alle scuole primarie e dell’infanzia del territorio comunale. Per richiedere il pre e post scuola, che verrà attivato solo nel caso che venga raggiunto il numero minimo previsto, è necessario compilare l’apposito modulo pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Capannoli.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Bancarelle di prodotti artigianali ed enogastronomici, ma anche il Teatro popolare e la mostra fotografica: torna la Primavera Treggiaiola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni

Attualità