Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 09 luglio 2013 ore 11:30

Caso Ragusa, i Ris in Valdera cercano sangue nelle auto



La scientifica sta analizzando all’interno di una carrozzeria di Gello le tre vetture poste sotto sequestro dagli inquirenti che indagano sulla scomparsa della donna Pontedera – Le indagini sul caso Ragusa arrivano a Gello. Da oltre un’ora nella zona industriale di Pontedera presso la carrozzeria Grande, i carabinieri del comando provinciale di Pisa stanno svolgendo accertamenti tecnici sui tre veicoli posti sotto sequestro nei giorni scorsi dagli inquirenti che indagano sulla scomparsa di Roberta Ragusa, l'imprenditrice pisana svanita nel nulla la notte tra il 13 e il 14 gennaio del 2012 dalla sua abitazione nel comune di San Giuliano Terme. Il nucleo di investigazione scientifica sta passando al setaccio tre vetture per trovare in particolare tracce ematiche riconducibili alla donna. Si tratta di una Mercedes grigia di proprietà di Valdemaro Logli, padre del marito di Roberta, di una Fiesta amaranto dell’amante di quest’ultimo Sara Calzolaio e il furgoncino bianco della Geste (azienda municipalizzata dei servizi del comune di San Giuliano Terme) che Antonio Logli usava per andare al lavoro e nel quale una testimone avrebbe visto dei fazzoletti di carta insanguinati. Valdemaro Logli e Sara Calzolaio, entrambi indagati per favoreggiamento, stanno assistendo ai rilievi scientifici condotti dai Ris di Roma insieme ai loro avvocati.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola