Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:31 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Lavoro venerdì 12 luglio 2013 ore 14:50

Cna promuove la comunicazione aziendale



Al via la campagna “The Smart Communication”, che mira allo sviluppo delle piccole imprese Provincia di Pisa – Comunicare è alla base del successo di un’azienda. Lo sa bene la Cna di Pisa che ha lanciato una campagna volta a sensibilizzare i piccoli imprenditori ai nuovi strumenti di comunicazione, utili per far conoscere i propri prodotti e lanciare l’impresa sul mercato. Per capire quanto e come si comunica basta collegarsi al sito www.cnapisa.com e aprire la pagina della campagna The Smart Communication, nella quale ci sono semplici test di autovalutazione. Una volta individuato la qualità e il livello delle informazioni veicolate dall’azienda all’utenza, la Cna da la possibilità di partecipare a un seminario sul tema della comunicazione, che si terrà mercoledì 24 luglio alle 17 a Pisa. “Oggetto di questa iniziativa è la necessità di capire come sfruttare al meglio le grandi potenzialità offerte da uno smartphone o un tablet,- spiega il presidente CNA Pisa Andrea Zavanella - con le loro funzionalità, al servizio delle piccole imprese”. Insomma, nell’epoca dell’era digitale anche la Cna si adegua e offre un’opportunità di crescita per le tutte le aziende del territorio provinciale.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca