Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca lunedì 12 agosto 2013 ore 12:50

Coltiva canapa indiana dietro al cimitero, arrestato



Un 33enne dopo vari appostamenti è stato sorpreso dai carabinieri nella piantagione che da mesi stava curando in un campo di granoturco Santa Croce sull’Arno – Aveva individuato in un campo di granoturco ubicato nei pressi del cimitero di Santa Croce sull’Arno un’area idonea per avviare una coltivazione di canapa indiana. L’attività del 33enne dipendente di una società di grafica pubblicitaria è durata solo qualche mese, poi l’agricoltore proprietario del fondo ha notato le strane piante nascoste e ha denunciato tutto ai Carabinieri di San Miniato. I militari, dopo aver messo sotto osservazione per due giorni l’obiettivo per risalire al responsabile, hanno sorpreso l’uomo recarsi alla piantagione con dell’acqua per irrigarla, hanno perquisito la sua auto trovando piante già essiccate, materiale per la semina e per lo spaccio dello stupefacente. Il 33enne è stato tratto in arresto dai Carabinieri per il reato di produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e dal Don Bosco di Pisa è stato rimesso in libertà con l’applicazione della misura dell’obbligo di dimora presso la sua abitazione dalle ore 21 alle 7 successive.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca