Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:31 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Cronaca lunedì 13 maggio 2013 ore 15:35

Evade due volte dagli arresti domiciliari



I carabinieri hanno trovato per ben due volte una 27enne fuori dalla casa dove era stata confinata dal Gip VALDERA - Una donna di anni 27 è stata tratta in arresto per ben due volte nel giro di pochi giorni dai Carabinieri della compagnia di San Miniato, in entrambi i casi per il reato di evasione dalla custodia domiciliare disposta dal Giudice per le indagini preliminari. La ragazza, vive a Castelfranco di Sotto, dove era stata disposta la custodia a causa del coinvolgimento in un traffico di sostanze stupefacenti recentemente portato alla luce dai militari dell'Arma, che ha interessato anche la Valdera. I carabinieri durante i controlli l'hanno sorpresa una prima volta all’esterno della propria abitazione. I militari hanno trovato la giovane donna non molto lontano dalla casa, mentre si accingeva a fare rientro. Gli uomini della pattuglia vista la situazione avevano denunciato la giovane, che dopo essere stata processata con rito direttissimo era stata condannata a 10 mesi di reclusione da scontare sempre con le modalità degli arresti domiciliari per il reato di evasione. Dopo pochi giorni dalla condanna la giovane donna è stata trovata nuovamente fuori dal proprio domicilio durante i controlli dei carabinieri. La 27enne questa seconda volta si è giustificata dicendo che era andata a comperare le sigarette , ma questo non le ha evitato un nuovo arresto e conseguente denuncia.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca