Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:10 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 25 giugno 2013 ore 18:05

Evade per la terza volta e abbandona il figlio di un anno



Ora la giovane di 27 anni dovrà trascorrere gli arresti cautelari in carcere Castelfranco di Sotto - Una giovane ragazza italiana di 27 anni è stata arrestata dai Carabinieri della compagnia di San Miniato e adesso si trova in carcere, per il reato di evasione e abbandono del figlio minore. La donna, residente a Castelfranco di Sotto che si trovava agli arresti domiciliari per reati legati alla droga, è evasa dalla propria abitazione e per fare questo non ha esitato ad abbandonare il figlio. I carabinieri, nel corso della loro attività di controllo sul rispetto della misura restrittiva, hanno scoperto che la ragazza non era in casa e che all’interno dell’abitazione aveva lasciato il proprio figlio da solo. Quando i militari l’hanno sorpresa, la donna stava cercando di rientrare nella casa da un ingresso secondario. La giovane mamma è finita in manette per la terza volta nel giro di un mese. Al termine dell’udienza di convalida del nuovo arresto per evasione, per la ragazza è stata disposta la custodia cautelare in carcere in attesa del nuovo e ulteriore processo fissato per il prossimo mese di luglio.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Cronaca