Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità mercoledì 12 giugno 2013 ore 14:15

Fondi Rustici, se ne parla a Volterra



Belvedere e Cna, continuano nella campagna di promozione del progetto per la valorizzazione degli immobili pecciolesi Peccioli - Venerdì 14 giugno alle 17,30 a Volterrra, nella sala Leonardo si torna a parlare di Fondi rustici, un grande bene comune il progetto promosso e ideato da Belvedere con l'appoggio della Cna di Pisa. Nel centro studi Santa Maria Maddalena della Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra, un’assemblea dedicata a tutti gli associati alla Cna e a tutte le persone interessate per illustrare le fasi di realizzazione di questo progetto di sviluppo locale. A questo punto prosegue e si rafforza la collaborazione tra Belvedere e Cna che si sono impegnate con il progetto Fondi Rustici, un grande bene comune a valorizzare il più possibile le risorse già presenti sul territorio al fine di ottimizzare le ricadute in termini di fatturato e di occupazione nelle imprese locali. L’obiettivo di Belvedere e Cna in questo momento è proprio quello di far conoscere a tutti il progetto Fondi Rustici, un grande bene comune, affinché tutti possano partecipare il progetto legato ai Fondi Rustici nasce con e per il territorio e potrà avere successo solo con la partecipazione attiva e convinta di tutto il tessuto economico e sociale del territorio.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca