Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Politica mercoledì 07 agosto 2013 ore 09:45

Fratelli d’Italia, a Pisa nasce il comitato costituente



Nel gruppo anche il vicesindaco di Casciana Terme Luca Fracassi e i consiglieri comunali di Terricciola e Pontedera Matteo Arcenni e Matteo Bagnoli Valdera – Ci sono anche alcuni volti della destra della Valdera nel neonato comitato costituente di Fratelli d’Italia formatosi ieri a Pisa in vista della stagione dei congressi in programma il prossimo autunno. Insieme al portavoce Filippo Bedini, ex consigliere comunale Pdl, nel direttivo a rappresentare la Valdera ci saranno anche il vicesindaco di Casciana Terme Luca Fracassi, il consigliere in Unione Valdera per il Comune di Terricciola Matteo Arcenni e il consigliere pdiellino a Pontedera Matteo Bagnoli. Battaglie contro l'Imu e per l’impignorabilità della prima casa, ma anche contro lo ius soli e a difesa dei marò. Queste le parole d’ordine del costituendo nuovo partito della destra italiana, esposte in una nota dallo stesso comitato. “A livello locale – spiega il portavoce Bedini – la nostra sarà una politica fatta per la strada, accanto alla gente, sui problemi, proponendo soluzioni e denunciando le nefandezze dell'amministrazione di sinistra che martirizza da ormai troppi anni la maggior parte dei territori”.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità