Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca martedì 26 marzo 2013 ore 12:50

Giovane insospettabile spaccia extasy



I carabinieri lo fermano e trovano 15 pasticche nell'automobile PONTEDERA - Aveva nascosto 15 pasticche di extasy nell'automobile in un vano non visibile a colpo d'occhio. E probabilmente sarebbe riuscito anche a spacciarle se i carabinieri della stazione di Chianni non avessero perquisito il veicolo dopo averlo fermato per un normale controllo. A finire in manette questa volta è stato un pontederese di 20 anni. I militari durante una prima perquisizione della macchina hanno trovato oltre alle pasticche di sostanza stupefacente anche un coltello. Il giovane a quel punto si è giustificato dicendo che l'extasy era per uso personale. I militari non convinti di quanto asserito dal ragazzo hanno deciso di perquisire anche l'abitazione che il 20enne condivide con i genitori, ignari di ogni cosa. Nella casa il carabinieri hanno trovato una bilancia di precisione per il taglio e per confezionamento delle dosi di sostanze stupefacenti. Di fronte a questi elementi l'attività di spaccio del giovane per i militari è risultata inequivocabile. I carabinieri quindi hanno proceduto all'arresto.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità