Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PONTEDERA11°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Atalanta avanti 2-0, ma il Verona rimonta: tutti i gol della Serie A

Cronaca giovedì 07 novembre 2013 ore 12:05

Ha i documenti in regola, ma cerca di fuggire durante un controllo, la polizia municipale lo denuncia



PONTEDERA - Vendeva merce senza autorizzazione nel parcheggio dell'ospedale di Pontedera e durante un controllo della polizia locale, dopo essere stato fermato, non sapendo come giustificare cosa stesse facendo ha provato a darsi alla fuga. Si tratta di uno straniero proveniente dall'Africa sub sahariana che quando è intervenuta la polizia municipale stava infastidendo gli automobilisti che parcheggiavano o tornavano a prendere l'automobile nella speranza di riuscire a vendergli della merce. Alla vista della polizia municipale ha provato a fuggire, ma gli agenti del comando pontederese sono riusciti a fermarlo e alla fine negli hanno sequestrato tutta la merce che aveva con se, una novantina di pezzi e gli hanno elevato una multe esercitando attività di commercio ambulante in modo abusivo. Inoltre visto che continuava a cercare di fuggire, nonostante avesse i documenti in regola, è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale. La polizia municipale negli ultimi mesi ha instensificato i controlli nella zona dell'ospedale proprio per garantire un maggiore ordine pubblico e scoraggiare i venditori abusivi che spesso si aggirano nel parcheggio vicino all'ospedale Lotti. Dal comando pontederese della polizia municipale infatti garantiscono che il controllo su tutta 'area dell'ospedale e anche del Dente Piaggio al momento è massimo. (G.M.)

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ordinabile sul sito o acquistabile al Vespa Village di Pontedera, l'edizione Vespa 140th of Piaggio è un pezzo rarissimo per veri appassionati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità