Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Spettacoli giovedì 31 ottobre 2013 ore 11:10

Halloween, tutti gli eventi in Valdera



Spettacoli horror, trucchi, maschere, cene a tema. Ecco le iniziative a Pontedera e dintorni VALDERA – Di origine celtica e adozione americana, certo è che adesso anche in Italia impazza l’usanza di Halloween. Tante le “terrificanti” iniziative organizzate in Valdera per questa sera, la notte dei morti viventi. A Pontedera tutto il centro storico sarà addobbato a tema con mostri e zucche a tutti gli angoli e ogni commerciante interpreterà a suo modo il 31 ottobre. La festa inizia alle 17.45 in piazza Trieste con una passeggiata in maschera dedicata a bambini e genitori. Truccatrici, giochi, dolcetti a tema e gelato alla zucca verranno offerti a grandi e piccini dalle gelaterie e i bar delle vie del centro cittadino. Aperitivi da paura a partire dalle 18.30 al Caffè degli Artisti in via Veneto, al bar L’Angolo e al Beat. Cene horror in diverse pizzerie e ristoranti, come La Polveriera, Il Portone, Il Bulldog’s e Rosso. Ma per il dopo cena, con musiche live e dj set a tema, le mete della movida pontederese saranno Il Giradischi, Rewind, la Caffetteria, Barrito, L’Orologio, il Beat e il Chimney Pub per risalire alle origini della storica festa con il capodanno celtico. Streghe, mostri e fantasmi animeranno anche al parco fluviale de La Rotta, dove a partire dalle 19.30 si potrà cenare divertendosi a guardare lo spettacolo cistercense “Le streghe volanti”, e poi mangiafuoco, giochi, lancio dei fantasmini e lo spettacolo teatrale a tema dei Cantieri Osso del Cane, nella tetra atmosfera dell’antico forno. Per chi vuole uscire appena dai confini della Valdera, anche Cascina si trasformerà in un luogo pauroso e misterioso con iniziative in tutti i locali del centro, spettacoli, giochi per bambini e musica fino a tarda notte con Punto Radio.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità