Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità lunedì 06 maggio 2013 ore 16:10

Il comune paga dopo quattro anni la parrocchia che cura "il Campino"



Dal 2009 la chiesa di San Lorenzo Martire a Gello si fa carico della manutenzione del parco PONTEDERA – Sedicimila euro in 4 anni, 10mila dei quali liquidati solo adesso. Questa la cifra versata dal Comune di Pontedera alla Chiesa parrocchiale “San Lorenzo Martire” di Gello per la manutenzione e la gestione dell’area a verde attrezzato, denominata “Il Campino”. Municipio e parrocchia avevano firmato nel 2009 una convenzione che impegnava l’amministrazione comunale a erogare, 4mila euro l’anno fino al 2012 alla chiesa che ha provvedere alla manutenzione di giardino e verde sportivo nella frazione pontederese. L’accordo è stato poi prorogato fino a giugno 2013. Dopo quattro anni di convenzione, eccetto le rate del secondo semestre 2009 e del primo semestre 2010 liquidate da tempo, quelle degli anni successivi sono state versate solamente in questi giorni. Dieci mila euro con i quali l’amministrazione di Pontedera salda i suoi debiti con la parrocchia e si avvia a chiudere per adesso la convenzione con la parrocchia di Gello, che scadrà il 30 giugno prossimo.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità