Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PONTEDERA10°16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Lavoro mercoledì 14 agosto 2013 ore 11:45

La Provincia batte all’asta un terreno a Pontedera



Si tratta di un appezzamento nella zona de “La Bianca”, interamente libero con un prezzo di partenza 93420 euro Pontedera – Un’altra tappa nel percorso di cessione di beni immobiliari in Valdera avviato dalla Provincia di Pisa. Dopo il podere ex Gaslini a Montefoscoli, l’ente si appresta a battere all’asta un terreno a Pontedera, situato nella zona de La Bianca. Il fondo è lungo la Tosco Romagnola e, provenendo dal centro della città lo si trova subito dopo le aree di Cineplex e Panorama, sul lato destro della statale appena prima di immettersi nella rotatoria di fronte Brico che indirizza a destra verso la superstrada FiPiLi e a sinistra verso Ponte alla Navetta. Il terreno è ad oggi interamente libero, misura circa 3114 metri quadri e può essere destinato a usi di spazio a verde e per attrezzature pubbliche. La Provincia propone il prezzo a base d’asta di 93420 euro. Per l’aggiudicazione, gli interessati devono presentare offerte segrete che poi devono essere confrontate con il prezzo di partenza indicato nel bando e devono essere presentate entro giovedì 12 settembre alle 13 presso l’unità operativa appalti e acquisti della Provincia di Pisa. I termini del bando possono essere consultati integralmente sul sito www.provincia.pisa.it nell’area tematica “Vendita patrimonio immobiliare”.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Cronaca

Politica

Politica