Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 22 maggio 2013 ore 12:15

Lezioni d'Europa in piazza Cavour



Studenti e passanti hanno partecipato alla conferenza “Cittadinanza europea e diritto di cittadinanza” organizzata nel centro di Pontedera Pontedera – Molti i ragazzi delle scuole superiori che questa mattina hanno preso parte all’iniziativa Europe on the Move, il progetto itinerante promosso dal Parlamento europeo che porta le istituzioni di Bruxelles fra la gente e che stamattina è arrivato a Pontedera. Per parlare, chiedere e capire l’Unione Europe gli studenti e qualche passante incuriosito non si sono seduti in un’aula scolastica, ma nella centralissima piazza Cavour. Dalle 10 e 30 alle 12, i partecipanti alla conferenza di fronte al municipio hanno potuto fare domande e approfondire con esperti del settore la tematica “Cittadinanza europea e diritto di cittadinanza”. Questa festa dell’Europa continuerà fino a giugno attraverserà la provincia di Pisa: il 28 maggio sarà a Montopoli, il 30 a San Giuliano Terme, il 31 a Castellina Marittima, il 3 giugno a Buti, il 4 a Santa Croce, il 5 a San Miniato e il 6 a Montescudaio.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità