Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca martedì 13 agosto 2013 ore 13:05

Maltratta moglie e figli, arrestato



Dopo l’ennesima e minacciosa lite, uno dei figli ha chiamato i carabinieri. All’uomo, spesso ubriaco, era stata anche ritirata la patente di guida San Miniato – Un 52enne, operaio in una conceria del comprensorio è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di San Miniato in seguito a ripetuti episodi di violenza verificatisi negli ultimi mesi nei confronti della moglie e dei figli minori. All’uomo recentemente era stata ritirata anche la patente per guida in stato di ebbrezza. Proprio in seguito a una lite con la moglie legata al fatto che l’uomo voleva usare comunque l’auto di famiglia si è scatenato l’ennesimo episodio di violenza, arrivando anche a minacciare di morte i familiari brandendo contro di loro grossi coltelli da cucina. Uno dei figli allora, senza che il padre se ne accorgesse, ha chiamato i carabinieri. Di fronte ai militari, una volta tornato in sé l’uomo ha cercato di sminuire l’accaduto, ma le sue giustificazioni non gli hanno evitato di venire arrestato e associato presso il carcere Don Bosco di Pisa dove adesso è detenuto.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica