Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA10°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un fulmine colpisce il vulcano durante l'eruzione

Politica giovedì 30 maggio 2013 ore 15:25

Multe ai posteggiatori abusivi. Fn: “Finalmente un po’ di buonsenso”



“Speriamo sia un primo passo per risolvere una situazione grave e paradossale” Pontedera – “I nostri sforzi iniziano a dare dei frutti”. Esultato i militanti di Forza Nuova dopo la notizia diffusa ieri che a Pontedera è iniziata una vera e propria lotta ai parcheggiatori abusivi. In una delle ultime giornate di mercato la polizia municipale dell’Unione aveva sanzionato i posteggiatori abusivi con multe per oltre 700 euro. “Finalmente a Pontedera si è iniziato a fare qualcosa per il problema degli abusivi – scrivono in una nota gli esponenti Fn - problema causato dalle scellerate e folli politiche buoniste sull'immigrazione portate avanti dall'amministrazione Marconcini prima e da quella Millozzi dopo”. Forza Nuova rivendica anche il merito dell’iniziativa portata aventi dalla polizia municipale, arrivata – dicono gli esponenti – a seguito della video-inchiesta sui parcheggiatori abusivi di Pontedera, consegnata in questura l'8 maggio scorso. “Inutile dire - scrivono - che prima che Forza Nuova presentasse l'esposto in questura ogni richiesta di intervento dei cittadini esasperati, è stata deliberatamente ignorata dal sindaco Millozzi e dall'amministrazione comunale”. E concludono: “Ci auguriamo che questo possa essere un primo passo per cercare di risolvere una situazione grave e paradossale. Noi continueremo a vigilare sulla questione, sempre in difesa della sicurezza della cittadinanza, ormai stanca di questo problema che è sotto gli occhi di tutti, ma che i nostri politicanti fanno finta di non vedere”.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Bancarelle di prodotti artigianali ed enogastronomici, ma anche il Teatro popolare e la mostra fotografica: torna la Primavera Treggiaiola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni

Attualità