Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport giovedì 23 maggio 2013 ore 16:35

Nella città di Mazzinghi la finale del torneo di boxe Dilio Lenzini



Oltre 40 incontri tra i migliori pugili della Toscana per la finalissima di Pontedera Pontedera – Gli atleti delle maggiori squadre di pugilistica della Toscana si danno appuntamento a Pontedera per la finalissima del torneo Dilio Lenzini, che ha già fatto tappa a Bientina e a Santa Croce. Domenica 26 maggio al palazzetto dello sport si terranno oltre 40 incontri che vedranno impegnati i migliori pugili della Toscana a conclusione di un torneo itinerante che non a caso si chiude nella patria di grandi atleti come Alessandro Mazzinghi. “Questa occasione – ha dichiarato l’assessore allo sport del Comune di Pontedera Matteo Franconi – permette di rilanciare l’attività pugilistica in città e di avvicinare le persone a uno sport per certi versi ancora poco conosciuto”. Durante la conferenza stampa di presentazione dell’evento è intervenuto anche Pino Ghirlanda, presidente del comitato regionale di pugilistica, che ha promosso l’iniziativa ricordando il valore storico che lega il pugilato alla città di Pontedera.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità