Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica lunedì 27 maggio 2013 ore 17:40

Parrella: “Una vittoria di tutta la squadra”



Le prime dichiarazioni del nuovo sindaco di Santa Maria a Monte Santa Maria a Monte – Ilaria Parrella è sindaco da pochi minuti e per i prossimi cinque anni, con la sua squadra di centro destra, guiderà il comune di Santa Maria a Monte sostenuta da Pdl, Udc e socialisti che hanno dato appoggio esterno alla lista Santa Maria a Monte Viva. Parrella non ha dubbi, ad averla portata alla vittoria con oltre il 45% delle preferenze è proprio la squadra con cui ha intrapreso la maratona elettorale. “Ho vinto grazie all’impegno di tutti – ha dichiarato Parrella a caldo, subito dopo la vittoria – la mia lista è composta da persone serie e preparate che si sono adoperate molto per la nostra causa”. Riguardo al risultato ottenuto in termini di voti, il nuovo sindaco si è detto sorpreso, soprattutto dei numeri che l’hanno portata alla vittoria. “Si gioca sempre per vincere – ha continuato Parrella – volevamo ottenere questo risultato, ma non ci aspettavamo tanto consenso. I numeri sono andati oltre le nostre aspettative”. Anche riguardo i primi interventi da attuare una volta insediata al municipio, il nuovo sindaco appare deciso: “Andremo avanti nella nostra battaglia contro l’impianto a biogas di San Donato, in quello che è stato uno dei punti cardine della nostra campagna elettorale e penseremo a sanare il bilancio del Comune”. Parrella si conferma una persona a cui gli elettori danno volentieri fiducia, indipendentemente dalla coalizione con cui si presenti, come dimostrano i suoi trascorsi politici e la sua storia. Nel ’98 era nella giunta pentapartito guidata da Silvano Melani (oggi Pdl), poi ha militato nelle coalizioni di centrosinistra delle giunte Marchetti, Vellone e nella prima legislatura di David Turini, con cui nel 2008 ha affrontato le primarie di coalizione Ds-Psi.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità