Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Politica lunedì 27 maggio 2013 ore 17:10

Pd: “Dispiaciuti per la sconfitta, ma questa maggioranza non terrà”



Il segretario provinciale dei Democratici commenta il risultato e pensa all’opposizione Santa Maria a Monte – il Pd ha appena perso le elezioni e già indossa i panni dell’opposizione, non senza una punta di acidità. “Il centrosinistra perde prima di tutto per le sue divisioni, che a Santa Maria a Monte hanno radici ormai storiche”. Questo il commento a giochi ormai conclusi del segretario provinciale Pd Francesco Nocchi sulle amministrative a Santa Maria a Monte vinte da Ilaria Parrella della lista Santa Maria a Monte Viva. “Siamo molto dispiaciuti per la sconfitta della lista di centrosinistra e per Antonio Torrini – ha scritto il segretario in una nota – e auguriamo buon lavoro alla neo sindaca Parrella. Ringraziamo i nostri elettori, i militanti, i candidati e il candidato sindaco”. Il centrosinistra, che pensa già all’opposizione che farà, rimane molto incerto sulla tenuta di questa maggioranza: “Siamo convinti che presto, molto presto – ha detto Nocchi - emergeranno le contraddizioni nella nuova maggioranza: governerà infatti un’improbabile unione tra destra e socialisti, tenuta insieme solo da ferrei accordi di spartizione di posti”.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità