Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA11°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il generale israeliano Halevi: «L'Iran affronterà le conseguenze delle sue azioni»

Cronaca martedì 15 ottobre 2013 ore 11:30

Picchia e tenta di rapinare un pensionato che si era perso, arrestato transessuale



L’anziano si era fermato per chiedere indicazioni e per il disturbo ha dato 100 euro al 48enne di origine brasiliana che ha puntato a tutto il portafogli Castelfranco di Sotto – Ha chiesto informazioni, ma ha rischiato la vita. Era uscito per andare a caccia, da solo con i cani in auto. Arrivato nei pressi di Castelfranco, il 72enne pensionato residente in un altro comune della provincia di Pisa, si è perso e si è fermato a chiedere indicazioni stradali ad un 48enne transessuale di origini brasiliane che si trovava sul ciglio della strada in attesa di clienti. Dopo aver ricevuto le informazioni e fatto altre domande più intime, per il disturbo arrecato l’anziano ha dato al transessuale 100 euro. L’uomo allora, forse notando le altre banconote di grosso taglio nel portafogli del pensionato, ha aggredito l’automobilista colpendolo più volte alla testa e minacciandolo. La colluttazione sarebbe proseguita anche fuori dall’auto, dove il transessuale ha colpito l’anziano alla testa con una chiave inglese, facendogli perdere i sensi. Una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di San Miniato che passava proprio in quel momento ha visto la scena ed è prontamente intervenuta. Il pensionato, che perdeva sangue dalla testa, è stato trasportato all’ospedale di Empoli dove i medici gli hanno curato le diverse ferite e contusioni riportate. L’aggressore è stato messo in manette per tentata rapina e lesioni personali. Adesso è in detenuto presso la casa circondariale di Pisa.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ordinabile sul sito o acquistabile al Vespa Village di Pontedera, l'edizione Vespa 140th of Piaggio è un pezzo rarissimo per veri appassionati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità