Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 11 settembre 2013 ore 10:20

Polizia stradale, i bus sono i più disciplinati



Dal bilancio di settembre dell’attività “Truck e Bus” solo cinque violazioni su venticinque veicoli Provincia di Pisa – Con sole cinque violazioni di carattere amministrativo su 25 mezzi di trasporto fermati, sembrano essere i conducenti dei bus i più rispettosi del codice della strada. A dirlo è il bilancio dell’attività svolta a settembre dalla sezione della Polizia Stradale di Pisa. Le sei pattuglie su strada coordinate da un ispettore della stradale e impiegate in orari diversi per il controllo della viabilità, hanno consentito di verificare la regolarità delle revisioni dei veicoli abilitati al trasporto di persone, di intensificare i controlli sugli autobus, di verificare il rispetto dei tempi di guida e di riposo dei conducenti, la taratura dei limitatori di velocità installati sui pullman e le condizioni psicofisiche dei conducenti. Controlli che gli agenti della Polizia Stradale effettuano ordinariamente, ma che vengono intensificati nel weekend.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola