Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cultura martedì 23 luglio 2013 ore 10:45

Ponsacco verso la riscoperta dei sapori locali



Il 26 luglio torna “Lieti calici” con degustazioni e assaggi di prodotti della Valdera Ponsacco – Unire le forze della filiera corta della Valdera per offrire una serata con i prodotti a chilometro zero. Questa è l’idea che sta alla base dell’iniziativa Lieti calici, che si terrà venerdì 26 luglio al circolo Rinascita di Ponsacco. A partire dalle 21 e 30, nel giardino esterno del circolo di via Togliatti, sarà proposta una degustazione guidata di vini e prodotti locali a cura della Fisar Valdera. Gli ospiti della serata potranno gustare la Tartelletta con crema aromatizzata al vin santo, mandorle e cantuccini toscani della pasticceria ponsacchina di Bertagni e Burchi, la frutta fresca di stagione della cooperativa Ortoecofrutta di Lari e il vin santo Armida dell’azienda agricola Castelvecchio di Terricciola. La degustazione sarà accompagnata dalle note di un concerto Jazz, organizzato in collaborazione con l’associazione Amici della Musica di Ponsacco e il gruppo Hammond Groove Quartet.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità