Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità venerdì 07 giugno 2013 ore 18:05

Pontedera tifa per Mouhamed Ali Ndiaye, il video su YouTube



Il pugile sabato 8 giugno sarà a Brindisi per il campionato europeo di pugilato. Gli auguri della città Pontedera – “Forza Ali, porta in alto l’onore della nostra città”. Coro unanime di auguri per il pugile Mouhamed Ali Ndiaye lo sportivo di origini senegalesi, da anni cittadino di Pontedera, che sabato 8 giugno alle 22 e 30 si giocherà il titolo europeo a Brindisi contro il francese Christophe Rebrasse. Per esprimere l’affetto e la vicinanza che la città nutre per il campione, il sindaco Simone Millozzi e i rappresentati delle associazioni sportive di Pontedera hanno deciso di registrare un videomessaggio che sarà trasmesso a Brindisi nella serata di sabato, prima dell’incontro. Molti i volti noti che hanno deciso di partecipare all’iniziativa. Da Paolo Marconcini, ex sindaco di Pontedera e attuale presidente Geofor, che considera Ali come un figlio, a Lorenzo Bertini in rappresentanza della squadra canottieri. Tra gli ospiti sportivi anche Federica Biolcati Rinaldi dell’Italy Dance Village, l’associazione sportiva di danza che quest’anno si è guadagnata tre vittorie ai campionati mondiali di ballo, e Fabio Innocenti del Volley Pontedera. Un augurio speciale è arrivato anche dalla compagna e dalla figlia minore del pugile che, riprendendo il motto dello stesso Ali, hanno espresso la loro vicinanza al campione esclamando: “Inshalla”, se Dio vuole. (Guarda il video)

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca