Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Politica lunedì 15 luglio 2013 ore 10:35

Regolamento Urbanistico, Calcinaia dà voce ai cittadini



Martedì 23 luglio l’amministrazione comunale organizza tre tavoli tematici per discutere con la cittadinanza di territorio, sviluppo e servizi Calcinaia – Un intero pomeriggio per capire, analizzare e discutere il Regolamento Urbanistico comunale. Martedì 23 luglio, confrontandosi direttamente con l’amministrazione e con i tecnici degli uffici competenti, i cittadini di Calcinaia potranno partecipare a tre tavoli tematici nei quali esprimere idee, opinioni, domande sul futuro regolamento. Questo processo partecipativo inizierà alle 14 e 30 e fino alle 16 e 30 si parlerà di economia e sviluppo locale. Dalle 16 e 30 alle 18 e 30 la discussione toccherà semplificazione, perequazione e qualità degli insediamenti e infine dalle 18 e 30 alle 20 e 30 i temi saranno ambiente, servizi e qualità della vita. Le osservazioni e i suggerimenti che emergeranno dai tavoli saranno raccolti in un documento che verrà poi consegnato all´amministrazione, un contributo attivo della cittadinanza al patrimonio collettivo e al suo sviluppo futuro. Per iscriversi ai diversi tavoli tematici è necessario compilare una scheda di iscrizione, pubblicata sul sito del Comune di Calcinaia. Il documento poi dovrà essere consegnato o all´URP oppure all´Ufficio Tecnico del Comune, in forma cartacea o via mail.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità