Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:08 METEO:PONTEDERA11°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca giovedì 02 maggio 2013 ore 16:55

Rubano dalle auto degli atleti durante la corsa



Arrestate tre persone mentre forzavano le automobili durante una gara podistica BIENTINA – Tre persone, due uomini e una donna originari dell’Est Europa sono stati arrestati nella mattinata del primo maggio a Bientina dopo essere stati trovati dai carabinieri intenti a scassinare le auto in sosta. I tre approfittando di una corsa podistica che aveva richiamato un gran numero di persone, mentre la competizione si svolgeva, hanno forzato decine di automobili. I carabinieri li hanno colti in flagranza di reato e li hanno tratti in arresto. Dopo un’ulteriore verifica i militari hanno trovato l’auto usata dai tre per nascondere la refurtiva. Al suo interno vi erano portafogli, occhiali da sole, telefoni cellulari e altri oggetti di valore rubati poco prima dalle macchine degli atleti. A compiere il tempestivo arresto sono stati i militari della stazione di Bientina con l’aiuto dei colleghi dell’aliquota radiomobile di Pontedera. Nella mattinata di giovedì 2 maggio si è celebrata la prima udienza della direttissima. I tre hanno presentato termini a difesa, ma il giudice ha disposto che rimangano agli arresti domiciliari.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ordinabile sul sito o acquistabile al Vespa Village di Pontedera, l'edizione Vespa 140th of Piaggio è un pezzo rarissimo per veri appassionati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Attualità