Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca lunedì 13 maggio 2013 ore 10:50

Sesso e scambi di coppia a Ponsacco



Giro di sesso tra professionisti, impiegati, commesse e casalinghe che arrivano da tutta la Valdera PONSACCO – Sesso, scambi di coppie, incontri di uomini e donne per notti a luci rosse. Non si tratta delle avventure di Tom Cruise nell'ultimo film firmato da Stanley Kubrick prima della morte, "Eyes Wide Shut", ma sono gli ingredienti che animano da qualche mese le serate di professionisti e professioniste, impiegati e casalinghe a Ponsacco. Un giro di scambi di coppie, di incontri di sesso tra più persone, dal sapore orgiastico, imbastito da alcuni ponsacchini, forse per voglia di trasgressione, sicuramente per sottrarsi alla sottile noia della vita di provincia. Ma il paese è piccolo e la gente mormora e lo stupore pruriginosi dei più fa circolare la notizia. Tra i partecipanti alle serate “dionisiache” - dice chi c'è stato - che non è difficile incontrare coppie del luogo o che arrivano da altri comuni della Valdera, da Pisa e anche da Lucca. Vi sarebbero di due noti professionisti della città delle mura che partecipano puntualmente alle notti hot della Valdera. I membri del “circolo” sono persone mediamente tra i 35 e i 45 anni, che all'inizio per rompere la routine della vita di coppia hanno deciso di provare esperienze di scambismo, poi si sarebbero aggiunti anche i single. Della cosa tempo fa si erano interessate anche le forze dell'ordine, temendo che dietro agli incontri vi fosse un giro di prostituzione, ipotesi che però non ha trovato riscontro da parte degli investigatori, che quindi hanno concluso che si tratta di cittadini e cittadine che liberamente aderiscono a questo “circolo del sesso”. Gli incontri, che prima avvenivano a Ponsacco, ora visto il crescente numero dei partecipanti e visto che il paese è piccolo e le signore trasgressive temono di finire sulla bocca di tutti, si sono spostati in un casolare dell'Alta Valdera, lontano da sguardi indiscreti, lasciando comari e curiosi di paese senza argomenti di cui parlare.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità