Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Lavoro venerdì 21 giugno 2013 ore 10:35

Sogesi inaugura il nuovo impianto di sterilizzazione a Ponsacco



Da qui partirà un nuovo modello di gestione dei servizi igienici per gli ospedali toscani Ponsaco - E' stato inaugurato il nuovo stabilimento Sogesi per la lavanderia e la sterilizzazione ospedaliera a Ponsacco, in via Londra, nella zona industriale delle Melorie. Lo stabilimento che propone un nuovo modello industriale per le forniture ospedaliere darà lavoro, dicono dalla Sogesi, a circa 150 persone. Alla cerimonia erano presenti un rappresentante della famiglia Nardi proprietaria da quasi 30 anni della Sogesi, l'amministratore delegato Giorgio Di Pietro e vari esponenti politici locali. Tra i relatori anche il segretario generale della Cgil pisana, Francese e l'assessore regionale al lavoro, Gianfranco Simoncini. Quello ponsacchino è il quinto stabilimento del gruppo e da qui partirà, nelle intenzioni della proprietà una serie di nuovi servizi per potenziare la presenza di Sogesi in Toscana, dove serve già molti ospedali.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità