Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Cronaca giovedì 07 novembre 2013 ore 16:10

Sulle tracce dei ladri del giudice di pace



La polizia locale di Pontedera sta lavorando da giorni all'identificazione dei malviventi PONTEDERA - La polizia municipale di Poderante, dopo attente indagini è sulle tracce dei malviventi che circa 10 giorni fa sono penetrati nell'ufficio del giudice di pace. A tradire i ladri è stato il fatto che uno di loro si è gravemente tagliato con un vetro dopo aver rotto la finestra dell'ufficio per darsi alla fuga. A giudicare dalla quantità di sangue persa infatti il malvivente si è gravemente ferito e quindi sarebbe stato costretto a rivolgersi a un presidio medico per farsi cure e dare dei punti. Partendo da questi indizzi gli agenti della polizia locale pontederese, stanno passando al setaccio tutti i pronto soccorso degli ospedali della zona pisana, del Valdarno e della lucchesia e avrebbero ristretto il cerchio a pochi indiziati. Proprio il gruppo sanguigno e ulteriori accertamenti infatti potrebbero essere le prove schiaccianti per identificare i malviventi che sono penetrati nell'ufficio del giudice di pace per rubare un po' di cancellerai e pochi altri oggetti, anche se hanno arrecato gravi danni all'attività del giudice, mettendo a soqquadro tutti i faldoni contenuti nell'ufficio pontederese. (G.M.)

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità