Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Lavoro martedì 01 ottobre 2013 ore 13:10

Turismo, firmato l’accordo tra Provincia e Bagni di Casciana



La convenzione fra l’ente pubblico e la società che gestisce la struttura prevede l’apertura di corner dedicati alla promozione del turismo termale Casciana Terme – Una sinergia fra pubblico e privato per rilanciare il turismo termale. Con questo fine il presidente della Provincia di Pisa Andrea Pieroni e l’amministratore unico della società Bagni di Casciana Arabella Ventura hanno sottoscritto questa mattina un accordo. L’obiettivo della convenzione è quello di sviluppare un lavoro di comunicazione e marketing mirato e lo strumento individuato a tal fine sono i due uffici Iat, informazione e accoglienza. Punti gestiti dalla stessa Provincia che, grazie alla loro posizione strategica (uno all’interno dell’aeroporto e l’altro in piazza Vittorio Emanuele) hanno più di 100mila viste all’anno. Da oggi presso questi due sportelli ci sarà un angolo dedicato al termalismo. I corner saranno gestiti da personale specializzato messo a disposizione dalla Bagni di Casciana. “I due info-desk settoriali – hanno spiegato Pieroni e Ventura – distribuiranno materiale illustrativo e costituiranno per il visitatore un punto di riferimento attraverso il quale poter ricevere un supporto divulgativo a tutto tondo anche sulle iniziative attuate, in generale, nell’ambito dell’area comunale di Casciana”. Di fronte alle considerevoli difficoltà del momento per l’industria della ricettività, Pieroni e Ventura sostengono che: “Una leva prioritaria su cui investire è quella della valorizzazione delle risorse tipiche e distintive del sistema-provincia, come appunto il termalismo, un polo di spicco a Casciana”.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità