Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cultura venerdì 07 giugno 2013 ore 09:25

Tutto pronto per la Butique Musique



Questa sera a partire dalle 19 la manifestazione dedicata alla musica e al cibo Buti – Ancora poche ore e la notte bianca di Buti prenderà il via. Si chiama Butique Musique e questa sera, (venerdì 7 giugno), porterà per le strade del borgo a partire dalle 19, diversi concerti nelle piazze: al parco Danielli suonerà Andrea Neri in prima serata e poi dj set di Gian&Paul, in piazza San Francesco risuonerà la voce di Goffredo, in piazza Matteotti si esibiranno Davide e Anna la Zia, in via Rio Magno ci sarà il duo Liana e Roberto. Evento clou della serata il concerto alle 22 e 30 in piazza Garibaldi dei Killer Queen, la cover band del gruppo capitanato da Freddy Mercury. Un’iniziativa che è stata appoggiata da cittadini di Buti. “Butique Musique è una nuova occasione – ha detto il sindaco Alessio Lari – che vede commercianti e ristoratori butesi impegnati in prima linea. L’entusiasmo che ha suscitato l’evento, grazie alle sinergie che ha innescato fra gli esercenti, fa sperare in una ripresa dell’economia locale anche attraverso iniziative come questa”. Musica nelle piazze quindi, ma anche buona cucina. Sono 12 i ristoranti di Buti che hanno aderito a questa particolare notte bianca: il circolo Primo Maggio, Aglio Olio & Peperoncino, Al Vecchio Molino, Alloro, C’Era Una Volta, I Cristalli, Il Posto delle Fragole, La Grotta, La Veletta, I Maggi, Le Mangiatoie da Tormento e Paccì.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità