Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Spettacoli venerdì 04 ottobre 2013 ore 10:10

Utopia del Buongusto, il gran finale



Sabato 5 ottobre si chiude la rassegna gastronomico-teatrale. Un omaggio a Carlo Monni e tra gli ospiti i Gatti Mézzi, la Raskornica Orchestra, Goretti e Checcacci Bientina – Teatro, musica e gastronomia per la grande festa finale di Utopia del Buongusto 2013. Sabato 5 ottobre al Music Park di Bientina. Si chiude in grande la rassegna organizzata da Guascone Teatro che anche quest’anno ha portato in giro per le province di Pisa, Lucca, Livorno, Firenze e Arezzo 45 appuntamenti in circa cinque mesi. Per il gran finale di sabato si parte alle 20 con la tradizionale cena a buffet, con vino e leccornie non stop. Dalle 21e30, spettacolo con i Gatti Mézzi, la Raskornica Orchestra al completo e Andrea Kaemmerle nei panni di conduttore della serata e di autore di un pezzo teatrale dedicato allo scomparso Carlo Monni. Ci sarà anche l’attore Riccardo Goretti che si immergerà in un’esaltante rilettura di Cioni Mario di Gaspare fu Giulia di Roberto Benigni e poi il cantante Fabrizio Checcacci con estratti della sua C’era una volta l’Italia. Durante la serata verrà dato anche un assaggio delle nuove produzioni in prima nazionale che saranno lanciate nella nuova stagione del Teatro delle Sfide di Bientina. La cena sarà a cura dei cuochi del Succo D’Uva e a tavola non mancheranno ottimo vino, tanta musica e allegria.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità