Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 09 settembre 2013 ore 09:05

Valdera, domenica di sport e infortuni



Calciatore e ciclista sbattono la testa cadendo a terra. Entrambi non sono in gravi condizioni Valdera – Una giornata piena di sport, quella di ieri domenica 8 settembre, che oltre a divertimento e agonismo ha visto anche l’infortunio di due atleti impegnati nelle gare di calcio e ciclismo della Valdera. Il primo incidente è avvenuto intorno alle 16 sul campo di Fauglia e ha coinvolto un calciatore di 25 anni di Lari, che milita nelle fila del Perignano Calcio. Dopo uno scontro di gioco, lo sportivo è caduto a terra sbattendo la testa. Il giocatore ha accusato da subito forti dolori al torace e si è ritenuto necessario l’intervento dei sanitari del 118, che sono arrivati sul campo a bordo di un’ambulanza. All’arrivo dei medici, il ragazzo per fortuna non è apparso in gravi condizioni. Altro incidente, altro atleta coinvolto. Nel pomeriggio di ieri un ciclista amatoriale che stava partecipando alla corsa del Mondiale Uisp a Pontedera, ha perso il controllo della sua bicicletta ed è caduto a terra. Nell’urto il ragazzo ha sbattuto la testa sull’asfalto procurandosi un trauma cranico. Sul posto, nella zona della Scolmatore, sono intervenuti i volontari del 118 che hanno trasportato l’atleta al pronto soccorso dell’ospedale Lotti di Pontedera, per accertamenti medici. Anche in questo caso le condizioni dello sportivo non sono risultate particolarmente gravi.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica