Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca martedì 22 ottobre 2013 ore 09:55

Valdera, nessun danno ma continua l’allerta



Migliorata la situazione meteo su tutta la regione. I livelli dei fiumi stanno scendendo e le piogge diminuiscono di intensità Valdera – Ancora poche ore e rientrerà l’allerta meteo per le piogge intense che si sono abbattute su tutta la Toscana. Le bombe d’acqua che hanno messo in ginocchio zone come la Garfagnana e la Valdicecina hanno invece risparmiato la Valdera, provocando solamente piccole esondazioni soprattutto in Alta Valdera a causa del torrente Carfalo e lungo via del Commercio per la piena del Botro, ma senza causare alcun danno. Se però nella giornata di oggi, martedì 22 ottobre, i livelli dei fiumi continuano a scendere e i temporali stanno concedendo una tregua a molti territori toscani, a partire da domani non sembra che il meteo continuerà ad essere clemente. Secondo le previsioni fornite da Lamma, mercoledì 23 le nubi si concentreranno di nuovo sulle zone di nord-ovest, in particolare sulle province di Massa Carrara, Lucca, Pisa e Pistoia con piogge e locali temporali più frequenti e intensi nel tardo pomeriggio. La nuova perturbazione che arriva da ovest, continuerà anche giovedì 24 ottobre con rovesci e temporali sparsi su tutta la regione, per poi affievolirsi nella giornata di venerdì 25.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità