Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca domenica 25 ottobre 2015 ore 11:15

A fuoco la casina nel parco

Nella notte atto vandalico ai Salici. La denuncia del sindaco Millozzi: "Gesto infame e vergognoso. Spero che vengano trovati i colpevoli"



PONTEDERA — Svegliato all'alba perché stava bruciando una struttura pubblica. Il sindaco di Pontedera Simone Millozzi fa sapere, dal proprio profilo Fb, dell'incendio che ha interessato la casina del Parco dei Salici: "Questa mattina, intorno alle 5, sono stato avvertito che una casina di legno al parco dei salici stava andando a fuoco. Da una primissima ricostruzione dei fatti sembra si tratti di un atto doloso. Se questo fosse confermato dalle indagini in corso... ci auspichiamo che le forze dell'ordine possano risalire in tempi brevi ai responsabili di tale gesto infame e vergognoso. Ancora una volta un danno ad un bene pubblico che colpisce tutta la nostra comunità".

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Cascina avvertiti da alcuni abitanti. Il pronto intervento dei pompieri ha limitato i danni perché l'incendio stava per estendersi all'altra casina in cui c'è un bar. Indagano i carabinieri di Pontedera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità