Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:10 METEO:PONTEDERA18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Politica martedì 10 dicembre 2013 ore 07:30

Bientina, a gennaio si danno i numeri

A inizio 2014 il Comune dovrà di riordinare la numerazione civica per alcune vie del territorio



BIENTINA — A partire dal nuovo anno, una ditta specializzata si occuperà di rilevare tutti gli accessi delle case e dei fabbricati di Bientina, per poi riconsegnare a tutte le famiglie la targhetta del nuovo numero civico. Gli addetti, muniti di tesserino e in nessun caso autorizzati a riscuotere denaro, faranno visita a tutti i cittadini residenti nel comune. L’operazione di revisione del sistema di numerazione civica permetterà ai residenti e a coloro che vengono da fuori di individuare con esattezza via e numero, ai mezzi di soccorso e di pubblica utilità di raggiungere più velocemente e con precisione l’edificio, ad enti locali e forze dell’ordine di garantire maggiori livelli di sicurezza per tutti i cittadini.

L’amministrazione comunale fa sapere che la variazione del numero civico non comporterà oneri burocratici per il cittadino, dato che sarà compito dell’ufficio anagrafe comunicare i nuovi indirizzi a tutti gli enti pubblici come prefettura, motorizzazione civile, Camera di Commercio, Asl, Inps, Inail e così via. Per eventuali chiarimenti e informazioni è possibile contattare gli impiegati comunali dei servizi demografici ai numeri 0587758430/758429, per fax allo 0587758425 oppure scrivendo alla mail anagrafe@comune.bientina.pi.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Cronaca