Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità mercoledì 26 agosto 2015 ore 19:00

A tavola per solidarietà, con l'Ail

Domani sera una cena organizzata dall'Unione sportiva Urbino Taccola. Il ricavato verrà destinato all'acquisto di macchinari per la ricerca



VICOPISANO — Appuntamento con la solidarietà domani, giovedì 27 agosto. La cena per l'Ail è stata organizzata dall’Unione Sportiva Urbino Taccola e si svolgerà nello spazio sagre del campo sportivo di Uliveto Terme.

Dopo il concerto per il Nepal organizzato dall’Associazione Culturale Amos e dalla stessa Unione Sportiva che ha permesso di destinare 3500 euro a un progetto dedicato ai bambini colpiti dal terremoto, ora il ricavato della cena verrà destinato all’acquisto di apparecchiature a completamento del sequenziale Dna già presente nei laboratori di ricerca dell’ematologia di Pisa, diretta dal professor Mario Petrini.

Alla cena parteciperanno anche il sindaco Juri Taglioli, alcuni assessori e consiglieri. Il menu prevede gli stessi piatti della Sagra del Pesce di Uliveto Terme, che si concluderà proprio questo fine settimana, venerdì, sabato e domenica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca