Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca martedì 17 giugno 2014 ore 14:44

​A Vicopisano un weekend a tutta birra

Al circolo Ortaccio di Vicopisano c'è la festa della Birra artigianale



VICOPISANO — Birra artigianale, prodotti locali, musica, degustazioni, presentazione di libri a tema il tutto a chilometri zero. Sono questi gli ingredienti della prima Festa della Birra artigianale che si terrà venerdì 20 e sabato 21 giugno presso il circolo Ortaccio di Vicopisano. A organizzare la due giorni di festa il circolo Ortaccio in collaborazione con il birrificio artigiano Orzo Bruno e l'associazione La Rocca, puntando sulla qualità dei prodotti ma anche sulla provenienza locale in un tipico esempio di sagra a filiera corta. Il programma della prima serata inizia alle 19 con la presentazione del libro “La via della birra” e prosegue con una cena cucinata dagli chef della trattoria L'uovo al tegamino. Dopo la cena la serata continua con il concerto dei Sick Tamburo, gruppo alternative rock di Gian Maria Accusani e Elisabetta Imelio già fondatori dei Prozac+. La serata del 21 giugno prevede una degustazione di birre artigianali del birrificio Orzo Bruno, una cena a base di wurstel e rosticciane. L'intrattenimento musicale sarà curato da Lastro Dj che anticiperà il concerto dei Tom Moto, in programma per le 22.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Palio

Cronaca

Attualità

Attualità